Domenica 23 luglio 2023 alle ore 17.30
Con la Collaborazione di Guido Bombardieri e Marco Pasinetti.
Duo jazz chitarra e sassofono con un repertorio di standard jazz, tra swing, bossa nova e New Orleans.
Un percorso di apetizer e stuzzichini in accompagnamento ad un bicchiere di vino o gin tonic scelti da una selezione speciale.
In sottofondo la musica Jazz per un’ora di buon ascolto.
Prezzo a Persona 20,00 €
Marco Pasinetti è cresciuto in ambienti rock e blues facendosi le ossa in centinaia di serate al fianco dei migliori musicisti bergamaschi. Si è poi dato al jazz studiandolo dapprima presso il Conservatorio di Brescia e attualmente al Biennio presso l’Accademia Nazionale Siena Jazz.
Guido Bombardieri è un artista molto conosciuto. Collabora con formazioni orchestrali (“Ensemble Mobile” di Bergamo, “European Music Orchestra”, “La grande orchestra nazionale dell’A.M.J”).
Fa parte della “Buffa Orchestra” nello spettacolo prodotto dal Teatro Strelher con Antonio Albanese, testi di Stefano Benni e musiche di Luca Francesconi.
Occasionalmente collabora con jazzmen di chiara fama come Gianluigi Trovesi, Enrico Rava, Paolo Fresu, Marco Tamburini, Giorgio Gaslini, Sandro Gibellini, Mike Melillo, Tino Tracanna, Ares Tavolazzi, Rudy Migliardi, Franco D’Andrea, Mauro Beggio, Piero Leveratto, Luis Agudo, Franco Ambrosetti ed altri.